BU
English


Azienda
Home > Azienda
Storia
Referenze

Quarant'anni d'innovazione

Binding Union nasce a Torino nel 1975 con la  volontà di utilizzare appieno le competenze tecniche e le conoscenze applicative dei suoi fondatori. Realizzando il sogno di sviluppare e produrre in Italia strumentazione di misura per la presentazione e la trasmissione di grandezze fisiche.
Molte cose sono cambiate da allora. La società non è solo stata al passo con i tempi, ma li ha spesso precorsi, sfruttando la sua abilità di prevedere l'applicazione di nuove tecnologie e mettendosi alla prova introducendo prodotti affidabili, basati su componenti e soluzioni allo stato dell'arte.
Soprattutto, la società ha sempre prestato estrema attenzione ai propri clienti, tenendo in grande considerazione le loro opinioni e i loro commenti.
Come diretta conseguenza di questo impegno, i prodotti della Binding Union sono migliorati costantemente e hanno raggiunto alti standard qualitativi.
Inoltre, una vocazione naturale a proporre e sviluppare nuove idee ha portato la società
a realizzare un'ampia gamma di strumenti e soluzioni applicative per i settori ascensori, automazione industriale e nautica.
Referenze

Alcune delle case che utilizzano i nostri prodotti:

Atlantis
AME
Azimut
CEMBRE
CRANCHI CERUTTI
MOCHI CRAFT
LOCCIONI
OTAM
MECCANOTECNICA
Rio boats
SIM
Riva
TECNOALARM
ZUANELLI


© Binding Union srl